Buone feste da massimin74 e….occhio al trasloco su Medium!

A tutti i lettori nuovi e vecchi del mio blog, ai followers nuovi che posso contare su Twitter rispetto ad un anno fa (ben più di 150!) ma anche a tutti gli altri, ai 1.200 followers di Pinterest, ma anche a chi è passato anche solo per una sbirciatina a questo mio spazio, che cerco di tenere e aggiornare con costanza ed entusiasmo, auguro un sereno Natale e un felicissimo 2015!

massimin74 si ferma per la consueta pausa delle festività natalizie, e vi dà appuntamento a partire dalla settimana del 12 Gennaio 2015, con nuovi e interessati (spero) post e…….per la serie anno nuovo, vita nuova…..pubblicherò direttamente su Medium, piattaforma che prediligo per semplicità, linearità e pulizia; oltre al fatto di essere Responsive. By-passando questo spazio su Altervista, che rimane comunque aperto, con tutto il materiale consultabile e leggibile, a completa disposizione. Quindi vi aspetto quì!

Ciao!

Questa voce è stata pubblicata in Web 2.0 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Buone feste da massimin74 e….occhio al trasloco su Medium!

  1. MikiMoz scrive:

    Ciao Massimin, grazie mille e Buone Feste anche a te^^

    Moz-

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>